Ucraina: Cgil Cisl Uil Acli, no alla guerra e a ogni forma di conflitto armato
Adesione all’iniziativa per la pace a Trento sabato pomeriggio

“Cgil Cisl Uil del Trentino e Acli trentine si uniscono all’appello di tanta parte della società civile, dell’associazionismo e delle forze politiche locali per una de-escalation della crisi Russia/Ucraina e la necessità della costruzione di una soluzione politica e negoziata che porti alla pace stabile e duratura e tolga dal campo ipotesi e futuri rischi di un intervento armato.
Come noi tante cittadine e tanti cittadini in Trentino stanno seguendo con particolare attenzione il susseguirsi degli eventi. Per questo siamo pronti a mobilitarci anche in Trentino in raccordo con un le nostre organizzazioni nazionali e con tutti i soggetti della società civile provinciale, con cui sono in corso contatti e coordinamenti.
Cgil Cisl Uil del Trentino e Acli trentine invitano a partecipare alle mobilitazioni e iniziative che si stanno programmando a Trento per sabato pomeriggio in piazza S. Maria Maggiore a Trento”.

Trento, 17 febbraio 2022

NO ALLA GUERRA! 💥

Occorre un approccio orientato alla soluzione politica e negoziale che porti la pace e impedisca futuri rischi di un intervento armato.

Noi siamo pronti a mobilitarci con la società civile. Invitiamo le persone a partecipare alle mobilitazioni e iniziative che si stanno tenendo in molte città italiane.

No alla guerra e a ogni forma di conflitto armato.

(Dichiarazione unitaria CGIL, CISL, UIL)

👉 https://tinyurl.com/Dichiarazione-NO-alla-GUERRA

#Ucraina #noallaguerra