Al via la nuova edizione di “JOB CIAK – I GIOVANI RIPRENDONO IL LAVORO”.
AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL VIDEO CONCORSO “JOB CIAK – I GIOVANI RIPRENDONO IL LAVORO”
Al via la nuova edizione di “JOB CIAK – I GIOVANI RIPRENDONO IL LAVORO”. Torna per il secondo anno consecutivo il video concorso dedicato ai giovani e al mondo del lavoro organizzato da UIL e UIL TV.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, JOB CIAK si propone di stabilire un dialogo concreto tra il mondo dei giovani registi, film maker, youtuber o influencer dell’audiovisivo e il panorama sindacale e del mondo del lavoro.
È stato pubblicato sul sito del video concorso (www.jobciak.it) il bando per partecipare alla seconda edizione.
Sarà possibile iscriversi al concorso, gratuito e aperto alle ragazze e ai ragazzi di qualsiasi nazionalità tra i 18 e i 35 anni, fino al 15 febbraio 2019.
Partecipare è facile. Basta realizzare un video di massimo 20 minuti che racconti un’idea di lavoro.
Tre i premi messi in palio: il premio della giuria dal valore di 2.000 euro, il premio social e il premio “IgiovaniXiGiovani” dal valore di 1.000 euro ciascuno. Come nella precedente edizione, una commissione valuterà tutte le opere sulla base dell’aderenza al tema proposto, dell’originalità del messaggio e della qualità tecnico/professionale e artistica. Tutti i filmati ammessi al concorso saranno votati anche online con un LIKE.
Il premio “IgiovaniXiGiovani”, una novità di questa seconda edizione, sarà assegnato da una giuria composta da giovani tra i 18 e i 35 anni.
La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di marzo a Roma.
Il concorso verrà presentato il 23 ottobre alle ore 12:00 durante la Festa del Cinema di Roma, alla presenza di Carmelo Barbagallo; Segretario Generale UIL, Laura Delli Colli, Vice presidente della Fondazione Cinema per Roma; Gianfranco Pannone, regista.
Per saperne di più è possibile visitare il sito www.jobciak.it e seguire i social network:
Facebook: @UILTV
Twitter: @UILTVofficial
Instagram: redazioneuiltv
Roma, 10 ottobre 2018
Scarica il comunicato stampa: Comunicato stampa(1)
No Comments