Convenzione Tecnomed-Uil del Trentino
È stata stipulata una convenzione tra Tecnomed e la Uil del Trentino che offrirà a dipendenti e iscritti uno sconto sulle prestazioni erogate da Tecnomed Trento srl in regime di libera professione.
Le percentuali di sconto applicate da Tecnomed Trento srl sono così distribuite:
– 10% su tutte le prestazioni di diagnostica per immagini: ecografia, ecocolordoppler, risonanza magnetica, radiologia convenzionale, radiologia dentale, mammografia, densitometria ossea;
– 10% su tutte le visite specialistiche e sulle prestazioni effettuate nell’ambito dei seguenti servizi: cardiologia, chirurgia vascolare, dermatologia, dietologia, endocrinologia, fisiatria, gastroenterologia, ginecologia, neurochirurgia, ortopedia, urologia, medicina sportiva, oculistica, psicologia.
– 10% sulle seguenti terapie fisiche e riabilitative: onde d’urto, kinesiterapia, biomeccanica funzionale dinamica, tecar terapia.
Viene garantita l’erogazione della prestazione richiesta entro 3 gg. dalla data di contatto, fatta eccezione per le prestazioni erogate in un’unica seduta settimanale, assicurando la consegna immediata del referto per le ecografie, gli ecodoppler e le visite specialistiche. Per le risonanze e la radiologia la risposta è a due ore dal termine dell’esame e al momento della prenotazione della prestazione, verranno comunque comunicate le tempistiche di consegna.
No Comments